Koji Igarashi ci mostra una nuova zona di Bloodstained: Ritual of the Night

By Marcello Ruina, venerdì, 6 gennaio 2017 20:30 GMT

Non solo castelli e navi in alto mare.

Direttamente dalla pagina Kickstarter dedicata a Bloodstained: Ritual of the Night, il creatore del gioco Koji Igarashi, storico padre della serie Castlevania, ha condiviso un nuovo aggiornamento sullo stato dei lavori, insieme ad un breve video gameplay, nel quale ci viene mostrato una nuova area, un villaggio adiacente al castello dove è ambientata la storia.

Secondo IGA, anche se il castello sarà il luogo principale del gioco, questo villaggio sarà una delle nostre prime mete e dovrà essere attraversato per poter raggiungere l’ingresso della struttura medievale. Inoltre, anche se non appare nel video di sopra, nel gioco finale la cittadella sarà invasa da numerosi demoni che ostacoleranno il nostro progresso.

Tuttavia non troveremo solo nemici in questa zona, poichè saranno presenti anche degli NPC importanti e un negozio per aumentare le nostre scorte e le nostre probabilità di sopravvivenza prima di entrare nel castello.

Al momento Bloodstained è previsto per PS4, Xbox One, PSVita e PC, con una versione Wii U promessa, ma attualmente dal destino incerto. Si pensa possa essere cancellata per investire direttamente in una versione per Nintendo Switch.

Fonte

 

Comments

Headlines

Bloodstained: Ritual Of The Night

Kickstarter

Koji Igarashi

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com