Nintendo Italia ha annunciato i piani e l’ora della conferenza di presentazione di Nintendo Switch

By Federico Faraon, giovedì, 5 gennaio 2017 16:18 GMT

La data è impostata, l’orario c’è: mancano solo i pop-corn al caramello e una poltrona reclinabile, poi saremo tutti pronti per la conferenza Nintendo.

Switch-Presentation-JP-Site-Open

Dire di aspettarsi grandi cose da parte di Nintendo è cosa più scontata della birra rumena al discount dietro l’angolo. Questa volta la casa di Kyoto sembra aver fatto davvero i compiti a casa, pare aver imparato dai propri errori, i quali dimostrano come non sempre dal ricalcare un successo come Wii possano nascere ulteriori capolavori.

Saremmo ipocriti nel non confessare una malcelata voglia di rivedere Nintendo con un atteggiamento aggressivo, pronta ad inseguire la concorrenza come un tempo ed è questo che ci aspettiamo dalla “grande N”. Il live stream avrà luogo il 13 gennaio alle 5:00 del mattino, ora italiana a questo indirizzo.

Nintendo Italia ci ha confermato che la diretta sarà trasmessa in giapponese con doppiaggio in inglese, e gli annunci salienti saranno pubblicati in italiano sull’account Twitter ufficiale di Nintendo, oltre che sulle nostre pagine.

Un video con sottotitoli in italiano sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo verso mezzogiorno del 13 gennaio.

Noi per quell’ora cercheremo di avere notizie di prima mano sulla console e i giochi di lancio!

Sembra un’eternità ma in realtà manca pochissimo: scopriremo presto ogni funzionalità di Switch, ogni dettaglio, ogni titolo disponibile al lancio, insomma sembra di stare nella sala d’attesa del reparto maternità di un ospedale.

L’appuntamento è tra soli 8 giorni, non mancate!

A pochi giorni dall’evento di Switch, Nintendo rinnova i diritti per Eternal Darkness: cosa bolle in pentola?

Fonte: Gematsu

Comments

Headlines

Eternal Darkness

Live Stream

Presentazione

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com