Overwatch: la nuova mappa Oasi è ora disponibile su tutte le piattaforme

By Stefano Paglia, mercoledì, 4 gennaio 2017 08:32 GMT

La nuova mappa di Overwatch, Oasi, è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC.

La mappa, disponibile sui server PTR fin da novembre dell’anno scorso, è stata introdotta nel gioco grazie all’ultimo update pubblicato da Blizzard poche ore fa.

Oasi è un mappa di tipo Controllo ambientata nel deserto dell’Arabia.

Oasi è una delle città più avanzate al mondo, un torreggiante gioiello che sorge nei deserti dell’Arabia. Un monumento all’ingegno e all’inventiva umana, una città dedicata al progresso scientifico senza limiti e restrizioni, fondata da studiosi e ricercatori di tutta la regione. La città e i suoi abitanti sono governati da un’assemblea delle menti più brillanti, che possiedono più di un segreto che potrebbe attrarre l’interesse di potenti organizzazioni di tutto il mondo“, recita la descrizione ufficiale della mappa fornita da Blizzard.

Se siete curiosi ecco un breve filmato che fa una panoramica della nuova mappa di Overwatch:

Comunque, stando alle note della patch pubblicate sul forum ufficiale di Blizzard, l’ultimo update del gioco è servito solo ad introdurre la nuova mappa e non apporta nessun cambiamento ad altri aspetti del gioco.

Oasi è solo la prima delle tante novità che vedremo quest’anno in Overwatch, visto che gli sviluppatori stanno lavorando a nuovi eroi, modalità e mappe.

Curiosi di provarla?

Comments

Headlines

Aggiornamento

DLC

Mappa

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com