Nintendo Switch: aperti i preordini da GameStop Italia (ma il prezzo…)

By Alessandro Arndt Mucchi, mercoledì, 4 gennaio 2017 10:03 GMT

Sono ufficialmente aperti i preorder di Nintendo Switch da GameStop in Italia, ecco come fare la prenotazione.

Dopo che all’estero sono partite le campagne pubblicitarie, Switch debutta ufficialmente nei negozi italiani con l’apertura dei preordini da GameStop.

nintendo-switch-preordini-gamestop

Come potete vedere nell’immagine qui sopra, la nuova console Nintendo è preordinabile al costo di 399,98 euro, un prezzo che sembra sensibilmente superiore a quelli che si vociferavano negli scorsi mesi. Non solo, nel Regno Unito Switch è preordinabile per 299 sterline, che corrispondono a circa 350 euro.

Questo il link per effettuare il preordine di Nintendo Switch da GameStop.

A questo punto però dobbiamo precisare che si tratta un prezzo provvisorio, cosa che lo stesso rivenditore si premura di specificare: “Nel caso in cui il prezzo sarà inferiore verrà rimborsata la differenza.”

Per il momento, insomma, non possiamo sbilanciarci sul prezzo. Potrebbe essere una previsione dei responsabili vendite della catena, o un semplice placeholder.

In ogni caso l’appuntamento per maggiori informazioni è per il prossimo 13 gennaio: Nintendo Switch sarà presentato ufficialmente e scopriremo nuovi dettagli su giochi, line-up e specifiche della console (per il momento potete dare un’occhiata agli ultimi succosissimi rumor). Rimanete con noi!

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com