Vi ricordate che in FIFA 94 potevate scappare dall’arbitro? Altro che realismo!

By Alessandro Arndt Mucchi, martedì, 3 gennaio 2017 09:45 GMT

I titoli sportivi inseguono una rappresentazione sempre più realistica delle dinamiche di gioco, ma FIFA 94 aveva una chicca tutta sua: la fuga dall’arbitro!

Alcuni falli sono semplici errori, altri frutto del nervosismo, altri ancora sono volontari e incarogniti. Non importa che giocatore siate, perché qualsiasi sia il vostro livello di fallosità almeno una volta avete sognato di sfuggire all’omino in nero che vi veniva incontro sventolando un cartellino.

Bene, in FIFA 94 questo poteva succedere, dando origine a scenette degne del miglior Benny Hill.

Nella gif qui sotto vediamo un intervento violentuccio che manda a terra il giocatore in maglia blu, seguito dalla corsetta comica del giocatore falloso che cerca in tutti i modi di evitare la punizione dell’arbitro.

View post on imgur.com

Gli altri giocatori rimangono pietrificati, forse non sanno come reagire a un atteggiamento così sprezzante delle regole, o forse gli sviluppatori avevano tralasciato di codificare dei comportamenti per l’occasione, con il risultato di dare a tutta la scena un’atmosfera ancora più surreale.

Che ne dite, vi piacerebbe poter sfuggire all’arbitro in FIFA 17 o PES 2017? Magari siete persone semplici e in realtà vi accontentereste solo di sapere finalmente la verità sul benedetto momentum del titolo EA Sports.

Comments

Headlines

Fifa 94

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com