Kingdom Hearts 3 potrebbe includere la personalizzazione del personaggio, ma non è una priorità

By Claudia Altini, martedì, 3 gennaio 2017 13:47 GMT

Kingdom Hearts 3 è ormai in sviluppo da un po’ di tempo e dopo il lancio di Final Fantasy XV è probabile che Square Enix concentri le sue forze proprio sul nuovo titolo della serie.

Kingdom Hearts 3

In realtà al momento non sono stati diffusi moltissimi dettagli relativi a Kingdom Hearts 3, tuttavia a quanto pare potrebbe essere prevista la personalizzazione del personaggio, ma solo se lo vorranno i giocatori stessi.

La personalizzazione del personaggio sarà presente in Kingdom Hearts 0.2: Birth By Sleep, episodio che sarà incluso in Kingdom Hearts 2.8.

Ai microfoni di Dengeki PlayStation, il produttore Tetsuya Nomura ha affermato che la personalizzazione del personaggio potrebbe essere inserita in Kingdom Hearts 3, ma non è una priorità. Il feedback dei giocatori riguardante la feature introdotta appunto in Kingdom Hearts 0.2: Birth By Sleep aiuterà nella decisione.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è al momento in sviluppo per Xbox One e PlayStation 4.

Tetsuya Nomura ha recentemente rivelato anche che il 2017 sarà un “grande” anno per la serie!

Fonte: Segment Next

Comments

Headlines

Kingdom Hearts 3

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com