Secondo Laura Dale Zelda sarà sicuramente un titolo di lancio di Switch, secondo CoroCoro uscirà in primavera

By Pablo Bernocchi, lunedì, 2 gennaio 2017 19:02 GMT

Continua il balletto sulla data di uscita di The Legendo of Zelda: Breath of the Wild.

Secondo Laura Dale Zelda sarà sicuramente un titolo di lancio di Switch, secondo il magazine nipponico CoroCoro uscirà invece in primavera.

In realtà non è detto che una notizia escluda l’altra perché, a volere analizzare il tweet della blogger Laura Dale, quando si dice certa dell’uscita nei negozi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e di Nintendo Switch contemporaneamente, sta parlando del mercato americano.

La blogger dice di esserne certa al 100% e di avere già visto i materiali destinati alla campagna pubblicitaria del gioco.

Sull’ultimo numero della rivista CoroCoro invece, c’è scritto che Breath of the Wild sarà pubblicato sia su Nintendo Switch che, com’era in origine, su Nintendo Wii U in primavera. Ciò significa un paio di mesi dopo il possibile debutto della nuova console Nintendo nel Sol Levante, ammesso che il 13 gennaio venga confermata marzo come il mese di lancio di Switch su tutti i mercati.

Fonte my nintendo news.

Comments

Headlines

The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com