PS4: un trailer ci mostra tutte le esclusive in arrivo nel 2017 come Horizon: Zero Dawn e Detroit: Become Human

lunedì, 2 gennaio 2017 08:44 GMT By Stefano Paglia

Sony ha pubblicato un nuovo trailer per inaugurare questo 2017 che si prospetta incandescente per il mercato videoludico.

Aggiornamento delle 11:00 – Shuhei Yoshida ha corretto il trailer, rivelando che Detroit: Become Human non è al momento confermato per il 2017.

Notizia originale:

Il filmato riassume tutti i giochi che debutteranno in esclusiva su PS4 nel corso del 2017. Tra questi anche Horizon: Zero Dawn e Gran Turismo Sport, Detroit: Become Human e Uncharted: The Lost Legacy, mentre gli amanti delle produzioni di stampo orientali non si faranno sfuggire Nioh, Persona 5, NieR: Automata, Gravity Rush 2 e Yakuza 0.

Curioso, invece, il fatto che nel filmato non siano presenti in alcun modo Days Gone, God of War, Spiderman e Ni No Kuni 2, segno che probabilmente non potremo metterci le mani sopra per quest’anno.

Inoltre facciamo notare che alcuni dei titoli mostrati nel filmato, come NieR: Automata, sono “esclusiva console”, ovvero giochi che nell’ambito home console arriveranno solo su PS4 ma che potrebbero arrivare o sono stati già confermati per PC.

Tra gli assenti c’è anche il primo episodio del Remake di Final Fantasy VII, ma forse di lui ne sapremo di più alla fine di gennaio.

Quali sono le esclusive PS4 che vi interessano di più?

Fonte: dualshockers.com

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com