Questo filmato ci mostra il realismo di Battlefield 1 senza HUD e segnali su schermo

By Giuseppe Carrabba, giovedì, 29 dicembre 2016 11:59 GMT

Si trattava di un’esperienza diversa e incredibile già ai tempi di Brothers in Arms: Hell’s Highway, figuriamoci adesso con il Battlefield 1 di DICE: stiamo parlando delle partite senza HUD e segnali su schermo di alcun genere.

La “guerra di trincea” non è mai stata così realistica, ed è solo la prima persona a farci rendere conto che si tratta pur sempre di un videogioco.

Questo utente ha registrato (e poi caricato su YouTube) una sessione di Battlefield 1 senza HUD e con alcune modifiche alla palette cromatica del gioco.

Il Frostbite brilla ancor di più su PC e, infatti, il grado di realismo raggiunto da questa versione del titolo di DICE è impressionante.

Prevista per l’inizio del 2017 la prima vera espansione di Battlefield 1, che avrà un setting puramente francese.

They Shall Not Pass” (da non confondere con la celebre frase di Gandalf) introdurrà nuove armi e mappe, per arricchire ulteriormente l’offerta ludica dello sparatutto bellico.

Comments

Headlines

Battlefield 1

Dice

Electronic Arts

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com