Il Director di Kingdom Hearts 3 rivela che il 2017 sarà un “grande” anno per la serie

By Giuseppe Carrabba, sabato, 24 dicembre 2016 12:30 GMT

Il 2017 sarà l’anno del quindicesimo anniversario di Kingdom Hearts. Il Director della serie, Tetsuya Nomura, ha pubblicato un video messaggio su YouTube nel quale ci illustra le principali novità, su Kingdom Hearts, del 2017.

Il papà di Sora e compagni sembra davvero stanco e provato, speriamo che Kingdom Hearts III stia venendo su bene.

Ha parlato non soltanto dell’anniversario ma anche della serie di concerti legati a Kingdom Hearts, dell’imminente uscita su PS4 di Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue e di Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 ReMIX, che uscirà verso la fine di marzo su PlayStation 4.

Non ha, purtroppo, menzionato direttamente Kingdom Hearts III ma ha dichiarato che “sarebbe davvero magnifico poter celebrare assieme questo grande anno.”

Magari nel 2017 non vedremo l’attesissimo terzo capitolo sulle nostre console, e siamo pronti ad accettarlo, ma sarebbe davvero il caso di indicare una data d’uscita per il 2018 o, almeno, un periodo meglio definito.

Fonte: Dualshockers.com

Comments

Headlines

2017

Anniversario

Annuncio

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com