Una valanga di dettagli per “They Shall Not Pass” prima espansione di Battlefield 1

By Giuseppe Carrabba, martedì, 20 dicembre 2016 13:01 GMT

Finalmente giungiamo a conoscenza di nuove informazioni riguardanti “They Shall Not Pass” (da non confondere con la frase di Gandalf), il primo DLC di Battlefield 1 che uscirà a marzo 2017. Nuove armi, mappe e molto altro in questa espansione dello sparatutto bellico.

Ecco alcune delle location protagoniste delle nuove battaglie:

La battaglia di Verdun è stata ricreata nei minimi particolari, con enormi foreste che circondano le città fortificate. I combattimenti attorno a Verdun trasformarono, ben presto, villaggi come Samogneux in ombre scarne di ciò che erano durante il febbraio del 1916, e questo senso di distruzione e rovina accompagnerà i feroci scontri a fuoco dei giocatori.

I soldati tedeschi e francesi si diedero battaglia anche negli stretti corridoi di Fort Vaux, con granate, lanciafiamme e gas asfissianti, ed è stato riproposto anche questo dagli sviluppatori. La ciliegina sulla torta è rappresentata dalla battaglia di Soissons, che vedrà i carriarmati primeggiare sul campo di battaglia.

Fonte: All Games Delta.com

Comments

Headlines

Battlefield 1

DLC

Electronic Arts

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com