Pokemon Go: è possibile ottenere Cleffa, Igglybuff, Smoochum, Elekid, Magby, Togepi e Pichu dalle vecchie uova?

By Luca Forte, martedì, 13 dicembre 2016 00:56 GMT

Nella giornata di oggi Niantic ha annunciato diverse novità riguardanti Pokémon Go. La più interessante, probabilmente, è quella riguardante la possibilità di trovare i primi pokémon di seconda generazione dalle uova.Cleffa, Igglybuff, Smoochum, Elekid, Magby, Togepi e Pichu sono i primi mostri tascabili che è possibile trovare, ma è possibile trovarli nelle vecchie uova, tanto per intenderci quelle trovate prima del 12 dicembre?

Volete altre informazioni su Pokémon Go? Ecco la nostra guida.

A quanto pare sembra proprio di no, dato che, diversamente da quanto qualcuno poteva sospettare, il contenuto delle uova è predeterminato. Dovrete dunque trovare e accudire un uovo dopo il fatidico annuncio per sperare di vedere uno dei nuovi pokèmon. Ne avete già trovato uno?

Sembra che magby, smoochum e elekid siano all’interno delle uova da 10 km, pichu in quelle da 5 e igglybuff, togepi e cleffa in quelle da 2.

Noi abbiamo per il momento incrociato qualche pikachu vestito da babbo natale, ma poco altro.

Comments

Headlines

Pokemon Go

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com