Final Fantasy XV: con i prossimi update verranno aggiunte nuove scene, eventi e un editor per creare personaggi

By Stefano Paglia, mercoledì, 7 dicembre 2016 09:31 GMT

Square Enix ha svelato i piani per i prossimi update gratuiti di Final Fantasy XV. E di carne al fuoco ce ne è davvero tanta.

La software house ha pubblicato un comunicato scritto da Hajime Tabata, main director del gioco, dove svela i piani a breve, medio e lungo termine per il titolo.

Tra questi anche la volontà di migliorare alcune sequenze del capitolo 13, introdurre degli eventi a tempo, permettere di aggiungere nel party alcuni personaggi chiave della trama, nonché di crearne di completamente nuovi tramite un editor (cosa che dovrebbe andare a braccetto con il DLC della co-op).

Prima di continuare la lettura, vi avvisiamo che potrebbero essere presenti Spoiler più o meno importanti sui contenuti presenti nelle fasi avanzate dell’avventura.

FINAL FANTASY XV_20161019190356

Ecco tutti i dettagli diramati da Tabata:

  • Obiettivi nel breve termine

Per prima cosa, vogliamo aumentare il livello di soddisfazione nel giocare il capitolo 13. Per questo motivo abbiamo già iniziato a lavorare su alcuni miglioramenti, come il potenziamento dell’anello magico e altro ancora. In futuro annunceremo nuovi dettagli su questi miglioramenti e su quando pensiamo di pubblicare questo update.

  • Obiettivi nel medio termine

Miglioreremo la presentazione della seconda parte del gioco e il livello di soddisfazione dato dalla storia. Per esempio, abbiamo intenzione di aggiungere altre scene che spieghino meglio cose come “perché il personaggio di Ravus segue questo destino?”. Visto che localizzeremo ogni scena aggiuntiva per supportare tutte le lingue in cui è doppiato/sottotitolato il gioco, abbiamo fissato questo obiettivo nel medio termine. Maggiori dettagli verranno annunciati quando questi verranno decisi.

  • Obiettivi nel lungo termine

Faremo sì che personaggi importanti che appaiono durante la storia siano disponibili come personaggi giocabili. Inoltre, stiamo considerando di aggiungere un sistema di avatar che permetta di creare personaggi originali con cui giocare al titolo. In aggiunta, abbiamo intenzione di pubblicare aggiornamenti continui per i giocatori che vogliono divertirsi con Final Fantasy XV per un lungo periodo di tempo.

  • Altro

Daremo la possibilità di iniziare una nuova partita mantenendo i progressi da quella precedente. Offriremo vari oggetti che espandano il ventaglio di possibilità offerte dal gameplay, come per chi vuole fare una partita mantenendo il livello del party basso. Aumenteremo la grandezza dei font dei messaggi per facilitarne la lettura.

Offriremo nuovi contenuti come battaglie con nuovi boss complete di ricompense e obiettivi da sbloccare, cacce di mostri a tempo limitato e altro ancora per migliorare l’esperienza di gioco dal vivo.

Inoltre Tabata ha ribadito che i piani per i contenuti già annunciati, come l’Holiday Update e i DLC del Season Pass, non hanno subito variazioni.

Insomma, gli sviluppatori hanno in serbo tante novità per i giocatori di Final Fantasy XV, ma d’altro canto ci viene da storcere il naso al pensiero che alcune di queste cose (specie quelle riguardanti la trama) sarebbero dovute essere nel gioco già nel momento in cui è arrivato negli scaffali dei negozi.

Che ne pensate?

Fonte: gematsu.com

Comments

Headlines

3DS Virtual Console

Aggiornamento

Co Op

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com