Circola in rete un’immagine di Ryse 2: sequel o bufala?

By Federico Faraon, mercoledì, 7 dicembre 2016 11:59 GMT

È recentemente apparsa in internet una foto, la quale supporrebbe lo sviluppo di un possibile sequel per Ryse: Son of Rome. Sarà vero o trattasi dell’ennesima bufala?

Un fan della serie ha recentemente pubblicato su Twitter una foto che ritrae la scritta Ryse, con tanto di sottotitolo “The Empire”, sottolineando come “l’hype sia alle stelle”.

In questi casi, quando le prove a sostegno di un possibile annuncio scarseggiano, o peggio ancora non esistono, l’unica pratica da adottare è quella della sana ed indifferente diffidenza, almeno fino ad un’eventuale conferma da parte di una qualche autorità.

Crytek infatti non si è assolutamente espressa sul rumor, poiché in tal modo questa notizia deve essere considerata. Un fake di questo genere da parte di un fan sfegatato che desidera un futuro migliore per la propria saga preferita, nella quale aveva riposto magari tante aspettative, sarebbe comprensibile, specialmente visto l’insuccesso di vendite e critica del primo capitolo.

Anche Phil Spencer si è espresso a riguardo: “Mi scappa sempre una risatina quando le persone vengono da me e dicono ‘Hey! Vogliamo Ryse 2!’, quando poi il primo Ryse uscito al lancio di Xbox One non è stato quello che definiremmo un successo di critica. Ora le persone hanno cambiato idea e ripensando a Ryse magari diranno ‘Aspetta forse lì dentro c’è ancora qualcosa’.”

ryse-2

Restando in tema di rumor, anche uno su The Last of Us parte 2 inizia a serpeggiare in Internet mentre i fan temono il peggio.

Fonte: SegmentNext

Comments

Headlines

Bufala

Phil Spencer

Rumor

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com