Il prossimo aggiornamento di Battlefield 1 migliorerà l’esperienza su PS4 Pro

By Alessandro Bruni, martedì, 6 dicembre 2016 18:28 GMT

In risposta alle segnalazioni degli utenti circa il peggioramento delle prestazioni di Battlefield 1 su PS4 Pro dopo l’aggiornamento alla versione 1.04, DICE ha annunciato che la prossima patch risolverà tutti i problemi emersi nei giorni scorsi.

Sui  forum ufficiali del gioco, il direttore dello sviluppo Nils Hallberg ha infatti confermato che il team ha già individuato l’origine dei problemi e disposto i necessari interventi.

battlefield-1-soldati

“Abbiamo riscontrato un problema che spiega molte delle difficoltà riscontrate dagli utenti – ha spiegato Hallberg – come il calo di frame rate e la minor definizione delle texture. Il problema è legato alla risoluzione dinamica, i cui parametri minimi erano troppo elevati. Abbiamo risolto con un piccolo fix per tutte le piattaforme e lo includeremo nel prossimo aggiornamento”.

Agli utenti non resta quindi che attendere novità sul prossimo aggiornamento che, stando alle parole di Hallberg, non dovrebbe essere troppo lontano dalla pubblicazione.

Nel frattempo EA ha confermato che la serie Battlefield salterà un anno in favore del nuovo capitolo di Battlefront.

Fonte: Eurogamer

Comments

Headlines

Aggiornamento

Battlefield 1

Patch

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com