Edith Finch non sarà un cadavere, ma la protagonista di What Remains of Edith Finch

By Federico Faraon, lunedì, 5 dicembre 2016 11:18 GMT

Dopo mesi di silenzio, anche What Remains of Edith Finch è tornato a mostrarsi sul palco della PlayStation Experience con un nuovo filmato.What Remains of Edith Finch è il secondo gioco sviluppato da Giant Sparrow, team dietro The Unfinished Swan, appendice di Sony Santa Monica. Il titolo sarà pubblicato dalla compagnia cinematografica, ora publisher videoludico, Annapurna, reduce dal successo del film di animazione Sausage Party.

In occasione del filmato rivelatore, Giant Sparrow ha deciso di condividere con l’utenza alcuni scatti tratti direttamente dal gioco, rimasto fino a questo momento nell’ombra, sin dal suo debutto nel 2013.

What Remains of Edith Finch è una raccolta di strani racconti che ruotano attorno ad una famiglia di Washington. Nei panni di Edith esplorerete l’immensa tenuta dei Finch, esplorando il passato della propria famiglia e cercando di capire perché essa stessa sia l’ultimo membro rimasto in vita del proprio nucleo familiare. Ogni storia aggiunge un tassello al grande puzzle della dipartita dei Finch.”

Dopo una lunga serie di rinvii, What Remains of Edith Finch sarà disponibile per PlayStation 4 durante la primavera del 2017. Di seguito vi lasciamo con la fotogallery ed il filmato della PlayStation Experience.

Anche l’attesissimo Persona 5 è stato mostrato durante la conferenza Sony, rivelando un nuovo filmato per la campagna principale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com