Watch Dogs 2 si aggiorna su PC: niente più ciambellani in giro per la strada

By Pablo Bernocchi, domenica, 4 dicembre 2016 16:59 GMT

Ubisoft ha pubblicato un nuovo aggiornamento della versione PC di Watch_Dogs 2. L’update promette di risolvere i problemi con i sistemi Crossfire di AMD e molto altro.

Ecco il chage log della patch PC 1.06.135.3 di Watch_Dogs 2:

•Migliorata la stabilità con i sistemi a doppia scheda video AMD Crossfire – questa patch risolve i problemi di instabilità con i sistemi Crossfire (AMD dual GPU).

• Risolto il problema Donut NPC – dopo questa patch i giocatori non vedranno più i personaggi non giocanti con le ‘ciambelle’ in giro per strada. Solo il numero esatto di Dount NPC sarà ora a spasso per il mondo di gioco.

Questa patch introduce poi i miglioramenti già introdotti sulle console:

 

Online performance migliorate

[Performance] Game Crashing – Quest patch risolve numerosi problemi e crash del gioco per una esperienza migliore

[Online & Multiplayer] Seamless Online – I giocatori possono ora provare l’esperienza migliorata del seamless online e del matchmaking con l’app multigiocatore.

[Multiplayer] Activity Frequency – Questa patch risolve i problemi di reset dopo che i giocatori sono morti durante una online invasion. I giocatori ora rientreranno più rapidamente nella partita e saranno attaccati da hack con frequenza normale durante il gameplay.

[Online Invasions] Rilevazione harcker attraverso hack– Alcuni giocatori hanno segnalato di essere in grado di trovare hack attraverso le pareti con NetHack giocando a online invasion. Il bug è stato risolto.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com