Todd Howard: “Fallout 4 VR si farà, non abbiamo paura delle condizioni del mercato”

By Stefano Paglia, martedì, 22 novembre 2016 09:13 GMT

Anche se ultimante le informazioni al riguardo scarseggiano, niente paura, Fallout 4 VR è ancora nei piani di Bethesda.

fallout_4_reviews

Lo sviluppo di questa nuova versione del celebre GDR è attualmente in fase di sviluppo, come ha confermato Todd Howard durante un’intervista con Gixel.

Con questo progetto stiamo cercando di traslare tutto Fallout 4 nella VR. Questa è la promessa della realtà virtuale, stare in un grande mondo virtuale. Il centro dell’esperienza, ovvero indossare l’headset e ritrovarsi nel mondo di Fallout con la possibilità di andare ovunque tu voglia, già funziona ed è bello come i giocatori vorrebbero.“, ha affermato Howard.

Inoltre, Bethesda non sembra assolutamente preoccupati delle condizioni del mercato della realtà virtuale, attualmente relegato a una nicchia di giocatori.

Non siamo preoccupati di quante copie venderemo di Fallout 4 VR o delle condizioni del mercato. Quella è una situazione che si risolverà da sé. Abbiamo l’opportunità di realizzare qualcosa di veramente unico. Preferiamo di gran lunga fare questo piuttosto che qualche altra esperienza minore. Non penso che sia questo quello che le persone si aspettano da noi.“.

Al momento Fallout 4 VR è stato annunciato solo per HTC Vive e con data di uscita fissata al 2017.

Sapevate che la prossima patch della versione PS4 introdurrà il supporto a PS4 Pro?

Comments

Headlines

Fallout 4 VR

Todd Howard

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com