L’ultima patch di Battlefield 1 ha depotenziato le versioni PC e PS4 Pro? DICE è al lavoro

By Giuseppe Carrabba, lunedì, 21 novembre 2016 15:45 GMT

Come forse saprete già, dopo aver installato l’ultima patch di Battlefield 1, moltissimi utenti PC e PlayStation 4 Pro hanno iniziato a riscontrare evidenti diminuzioni delle prestazioni e anche un downgrade grafico. Sono esplose le lamentele, DICE ha deciso di indagare e, eventualmente, di mettersi al lavoro.

battlefield-1-beta-strategie

Per intenderci, non si parla di piccoli inconvenienti ma di problemi con la tessellation, drastica diminuzione del fogliame, qualità delle texture ridotta, filtro anisotropico inefficace e così via. Anche gli utenti PlayStation 4 Pro hanno notato un abbassamento della qualità grafica e si sono uniti alla battaglia con i cugini della “master race”.

A questo punto, Nils Hallberg di DICE è sceso sulla terra (Twitter) per placare gli animi e tranquillizzare l’utenza:

In pratica, tutti i problemi e i cali di prestazioni sono assolutamente non voluti e, il buon Nils, ha detto che DICE sta già investigando.

Battlefield 1 offre la possibilità di affittare dei server per giocare online e, anche in questo caso, tempesta di critiche.

Comments

Headlines

Battlefield 1

Dice

Downgrade

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com