Nintendo Switch avrà Pokémon Stella, la sua versione di Sole e Luna?

By Giuseppe Carrabba, venerdì, 18 novembre 2016 16:05 GMT

Secondo le fonti interne di Eurogamer, che si sono rivelate affidabili in occasione del reveal di Switch, Nintendo starebbe sviluppando Pokemon Stella, la versione completa di Sole e Luna e, cosa ancora più incredibile, si tratterebbe di un’esclusiva Nintendo Switch. Avete capito bene.

pokemon-sole-luna

Per intenderci, si tratterebbe del Pokemon Smeraldo di Nintendo Switch, quindi una versione che contiene le esperienze di Sole e Luna più nuovi contenuti (e nuovo Pokemon leggendario?), e assets ad alta risoluzione. Ci sono voluti 20 anni per far prendere a Nintendo la decisione di creare una versione della serie principale Pokemon per una console non portatile ma, del resto, pensando al fatto che Switch sia un ibrido, non è del tutto vero.

Game Freak e Nintendo avrebbero dovuto rilasciare il gioco nell’estate del 2017, ma sempre secondo i rumor, sarebbe stato rimandato a data da destinarsi.

Siete contenti della cosa?

Michael Pachter, nel frattempo, ha detto che Nintendo dovrà assicurarsi il solido supporto delle terze parti se vorrà fare successo con Switch.

Fonte: Eurogamer

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com