Nintendo Switch avrà Pokémon Stella, la sua versione di Sole e Luna?

By Giuseppe Carrabba, venerdì, 18 novembre 2016 16:05 GMT

Secondo le fonti interne di Eurogamer, che si sono rivelate affidabili in occasione del reveal di Switch, Nintendo starebbe sviluppando Pokemon Stella, la versione completa di Sole e Luna e, cosa ancora più incredibile, si tratterebbe di un’esclusiva Nintendo Switch. Avete capito bene.

pokemon-sole-luna

Per intenderci, si tratterebbe del Pokemon Smeraldo di Nintendo Switch, quindi una versione che contiene le esperienze di Sole e Luna più nuovi contenuti (e nuovo Pokemon leggendario?), e assets ad alta risoluzione. Ci sono voluti 20 anni per far prendere a Nintendo la decisione di creare una versione della serie principale Pokemon per una console non portatile ma, del resto, pensando al fatto che Switch sia un ibrido, non è del tutto vero.

Game Freak e Nintendo avrebbero dovuto rilasciare il gioco nell’estate del 2017, ma sempre secondo i rumor, sarebbe stato rimandato a data da destinarsi.

Siete contenti della cosa?

Michael Pachter, nel frattempo, ha detto che Nintendo dovrà assicurarsi il solido supporto delle terze parti se vorrà fare successo con Switch.

Fonte: Eurogamer

Comments

Headlines

Luna

Nintendo Switch

Pokemon Star

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com