Fallout Shelter: la patch di aggiornamento 1.9 aggiunge nuove missioni e la Caverna

By Luca Forte, giovedì, 17 novembre 2016 16:22 GMT

Nonostante l’inverno nucleare Fallout Shelter continua a crescere. Bethesda ha appena pubblicato su dispositivi mobile e PC l’aggiornamento 1.9, che contiene nuove missioni e un luogo, le caverne.

Gli utenti Apple vedranno inoltre apparire i iMessage nuovi adesivi dedicati al Giorno del Ringraziamento!

L’aggiornamento 1.9 contiene:

Nuovo luogo per le missioni – Caverna: oltre agli edifici abbandonati e ai Vault decadenti, i soprintendenti possono ordinare agli abitanti di esplorare luoghi nuovi che i fan di Fallout 4 riconosceranno subito: le oscure, avventurose e misteriose caverne.

Nuove missioni: l’aggiornamento 1.9 introduce nuove missioni per i soprintendenti più esigenti, che comprendono missioni standard, settimanali e dedicate ai festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento.

Festività: nel Vault, i festeggiamenti non finiscono mai! A novembre, l’evento per il Giorno del Ringraziamento di Fallout Shelter sblocca missioni a tempo limitato, stanze speciali e vestiti a tema disponibili nei cestini. A dicembre, i soprintendenti festeggeranno Natale e capodanno con ulteriori missioni a tempo limitato e ricompense speciali.

Nuovi adesivi per iMessage: grazie al successo degli adesivi per Halloween, l’aggiornamento 1.9 offre adesivi dedicati al Giorno del Ringraziamento per iMessage di iOS 10. Inoltre, sono ora disponibili nuovi adesivi ispirati alle mascotte Bottle e Cappy di Nuka-World di Fallout 4.

Fallout Shelter è disponibile gratuitamente per Android, iOS e PC. Per scaricare il gioco è necessario visitare Google Play e App Store, mentre su PC è necessario scaricare il programma di avvio Bethesda.net.

Comments

Headlines

Fallout Shelter

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com