Dopo il monopoly, arriva anche il flipper di Fallout, ma solo digitale

By Alessandro Bruni, mercoledì, 16 novembre 2016 18:15 GMT

Quello di Fallout è un brand tanto popolare da essere in grado di aumentare il valore intrinseco di praticamente ogni genere di cosa.

E mentre c’è ancora chi passa i venerdì sera a giocare al Monopoly di FalloutZen Studios ha da poco annunciato una partnership con Bethesda per lo sviluppo di un tavolo che abbia come tema il parco titoli dello sviluppatore statunitense.

Per il momento non abbiamo altro che l’artwork d’ispirazione post apocalittica pubblicato da Zen Studios sul proprio profilo Twitter, ma siamo certi che lo sviluppatore condividerà presto nuovi dettagli sul flipper di Bethesda, magari con qualche immagine delle diverse “aree tematiche”.

Non possiamo fare a meno di aspettarci di vedere, accanto a Fallout, riferimenti a titoli come WolfensteinDOOM, The Elder Scrolls e Dishonored.

A proposito dell’ultima fatica di Arkane Studios, Dishonored 2, sapete che qualcuno è riuscito a completare il gioco in appena 32 minuti?

Fonte: Dualshockers

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com