Battlefield 1 su PS4 Pro gira meglio in multiplayer ma con la patch è arrivato un downgrade?

By Roberto Branni, mercoledì, 16 novembre 2016 11:43 GMT

Giocate a Battlefield 1 su PlayStation 4 Pro? Allora sarete sicuramente avvantaggiati nel multiplayer contri i giocatori PlayStation 4. O forse no?

La PlayStation 4 Pro offre dei tangibili miglioramenti in termini di visuale e performance per molti giochi, come era stato ampiamente pronosticato.

Quando però si parla di giochi multiplayer come Battlefield 1, le cose diventano molto più simili al mondo PC, in termini di vantaggi nell’avere un hardware più potente.

Secondo l’analisi di Digital Foundry, infatti, PlayStation 4 Pro è in grado di avvantaggiare i giocatori di Battlefield 1 grazie ad un framerate superiore e più stabile, come è possibile vedere in questo filmato:

Gli utenti, proprio per questo motivo, hanno iniziato a protestare con DICE, che potrebbe aver apportato un silenzioso cambiamento con l’ultima patch.

I giocatori di PlayStation 4 Pro infatti hanno iniziato a lamentare, dopo l’installazione dell’ultimo aggiornamento, un framerate meno fluido ed uno strano offuscamento di alcune texture. DICE non ha commentato ufficialmente la vicenda, ma in molti già gridano al downgrade per la versione Pro del titolo.

Cosa ne pensate di questa situazione? Credete sia giusto che le performance siano superiori su PlayStation 4 Pro nonostante in passato Sony abbia specificato che non sarebbero dovute esserci differenze di framerate per i giochi multiplayer?

Vi serve qualche dritta sul gioco? Non perdetevi Battlefield 1 guida, una risorsa completa con tanti consigli sul gameplay e sulle classi.

Comments

Headlines

Battlefield 1

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com