Dragon Ball Xenoverse 2 – come farmare Sfere del Drago

By Alessandro Arndt Mucchi, martedì, 8 novembre 2016 08:59 GMT

Come ottenere velocemente Sfere del Drago in Dragon Ball Xenoverse 2 spiegato con questa guida!

È sempre così, combatti per trovare il drago, il drago delle sette sfere, però neeeeessuno sa dove staaaaaa… Ehm…

Insomma, queste benedette sette sfere dobbiamo trovarle prima di arrivare al caro Shenron per esprimere un desiderio, ma come si fa? Le Sfere del Drago in Dragon Ball Xenoverse 2 sono oggetti rari che potete ottenere in quasi ogni missione, ma se siete qua è perché volete sapere come fare a velocizzare l’operazione. Niente panico, un modo c’è!

dragon-ball-xenoverse-2-sfere

Farmare Sfere del Drago in Xenoverse 2

Prima di cominciare la caccia alle sette sfere assicuratevi di essere almeno al livello 35. Non è che prima non possiate ottenerle, ma il metodo che vi presentiamo oggi è decisamente più accessibile se adottato con un personaggio almeno del trentacinquesimo livello.

Quando siete al punto giusto andate a fare la Parallel Quest 4, quella in cui dovete affrontare Krilin, Tien e Yamcha (e che al livello 35 sono decisamente facili da battere).

Dopo che li avrete tirati giù si aprirà il cancello per l’area successiva, ma non attraversatelo. Rimanete lì in attesa e dopo poco arriveranno tre Time Patrol Agents. Di solito compaiono vicino all’edificio dove stavate combattendo un attimo fa. Parlateci, accettate di combattere e via di mazzate.

I tre sono tutti di livelli differenti, ma uno è sicuramente almeno di livello 30, un altro buon motivo per avere aspettato il trentacinquesimo per far scattare il farming.

Ora chiaramente dovrete sconfiggere i tre avversari, ma assicuratevi di tenere d’occhio la parte bassa dello schermo ogni volta che ne abbattete uno. Se il testo dice che avete appena loottato un oggetto chiave vuol dire che siete stati fortunati e in saccoccia troverete un Sfera del Drago dopo avere sconfitto il terzetto.

Se dopo averli sconfitti tutt’e tre non vedete la notifica allora mettete in pausa e ricominciate la quest da capo. Questa missione non dà la certezza assoluta di ottenere una Sfera del Drago, ma la probabilità è comunque sensibilmente più alta che nel resto del gioco.

Una volta che avete tutte le Dragon Ball potete andare da Shenron a Conton City nel centro della mappa. Avvicinatevi al piedistallo, evocate il drago e dateci dentro!

Servono altre dritte? Ottimo, perché Dragon Ball Xenoverse 2 guida è la risorsa per voi.

Comments

Headlines

Dragon Ball Xenoverse 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com