Halloween e la Festa del Grazie arrivano in Fallout Shelter

By Luca Forte, giovedì, 6 ottobre 2016 16:31 GMT

Oggi Bethesda Game Studios ha pubblicato l’aggiornamento 1.8 per Fallout Shelter.

Questo update permetterà ai soprintendenti di creare temi per le stanze del proprio Vault basati sulle fazioni di Fallout 4, introdurrà gli eventi festivi e porterà nel gioco gratuito nuove missioni.

L’aggiornamento 1.8 include:

– Temi per le stanze: i giocatori potranno mostrare il proprio schieramento in Fallout 4 costruendo la nuova stanza “officina per temi” che permette la creazione di temi per le stanze basati sulle quattro fazioni di Fallout 4: i Minutemen, i Railroad, la Confraternita d’Acciaio e l’Istituto. I progetti per questi temi si ottengono completando le missioni, e i giocatori potranno attivare e disattivare i temi a piacimento.

– Nuove missioni: l’aggiornamento 1.8 comprende una serie di nuove missioni (tra cui gli eventi speciali festivi), che impegneranno gli abitanti nella ricerca di potenziamenti e risorse nella Zona Contaminata.

– Eventi festivi nel Vault: quest’anno nei Vault torneranno per la seconda volta le celebrazioni festive per Halloween, il Ringraziamento e Natale. A partire da ottobre e per un periodo limitato, come ricompense per le missioni appariranno vestiti ispirati a Halloween e saranno disponibili temi spettrali per le stanze.

– Adesivi per iMessage: dalla sua pubblicazione a settembre, i giocatori iOS 10 di Fallout Shelter hanno utilizzato adesivi esclusivi di Fallout Shelter per decorare i messaggi. L’aggiornamento 1.8 comprende una nuova serie di adesivi, tra cui un set di adesivi ispirati a Halloween, giusto in tempo per l’occasione.

Fallout Shelter è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS e per PC. Per scaricare il gioco, visitate Google Play, App Store oppure, su PC, scaricate il programma di avvio Bethesda.net al seguente indirizzo: http://download.cdp.bethesda.net/BethesdaNetLauncher_Setup.exe.

Comments

Headlines

Fallout Shelter

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com