Fallout 4 e Skyrim: arrivano le mod su PS4 e gireranno a 4K su PS4 Pro

By Stefano Paglia, giovedì, 6 ottobre 2016 08:25 GMT

A quanto pare l’epopea delle mod delle versioni PS4 di Skyrim Special Edition e Fallout 4 ha finalmente trovato un lieto fine.

Skyrim Special Edition (8)

Bethesda ha infatti annunciato che il supporto alle mod arriverà anche per la versione PS4 di Fallout 4 e Skyrim Special Edition.

Quest’ultimo sarà il primo a beneficiare delle mod al suo lancio, fissato per il 28 ottobre. Gli utenti non saranno in grado di usare asset esterni per creare le mod su console Sony, ma potranno utilizzare tutti quelli che saranno compresi nel gioco.

Ancora non è chiaro quando il supporto alle mod sarà disponibile invece per la versione PS4 di Fallout 4, se non che arriverà solo dopo che i lavori su Skyrim saranno conclusi.

Inoltre, Bethesda ha annunciato che entrambi i giochi gireranno a 4K su PS4 Pro, con Skyrim che girerà alla risoluzione nativa 4K, mentre Fallout 4 sfrutterà la potenza della console per garantire anche un sistema di illuminazione migliore e altre migliorie grafiche.

Sapevate che l’ultimo update di Fallout 4 è stato ritirato per problemi con le mod?

Comments

Headlines

Fallout 4

Mod

Skyrim Special Edition

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com