Pokémon Go: come cambiare vestiti e modificare l’avatar

By Alessandro Arndt Mucchi, lunedì, 1 agosto 2016 12:09 GMT

Volete cambiare colore ai vestiti del vostro avatar in Pokémon Go? Ora si può modificare, vediamo come fare!

Grazie alle novità aggiunte al titolo da Niantic con l’ultimo aggiornamento (potete leggere qui le novità dell’update 0.31.0), ora è finalmente possibile modificare il proprio avatar. Non sapevate che squadra avreste scelto e vi siete vestiti del colore sbagliato? Volete provare un’altra tonalità di carnagione? Perfetto, siete nel posto giusto per vedere come fare.

Prima di tutto tappate sull’icona in basso a sinistra, quella con il viso del vostro avatar, e vi ritroverete nella solita schermata del personaggio come potete vedere nell’immagine qui sotto.

Ora tappate sull’icona in basso a destra, quella che serve ad aprire il menù, e sullo schermo vedrete qualcosa di simile a questo:

Oltre a poter dare un’occhiata al vostro diario, è anche possibile tappare su “PERSONALIZZA” per entrare nell’editor del personaggio, che si presenterà proprio come lo avete visto quando avete creato il vostro avatar al primo avvio del gioco.

Ora potete tornare a modificare i parametri che erano disponibili all’inizio, che purtroppo non sono poi così tanti. Non sarebbe male poter decidere il taglio di capelli per esempio, o magari avere una maggiore scelta sul fronte dei vestiti, ma chissà che non vengano aggiunte nuove opzioni col tempo.

Se la sparizione delle orme ha fatto tanto discutere, l’introduzione della possibilità di modificare il proprio avatar è decisamente gradita.

Per tanti altri consigli sul gioco rimanete con noi, e non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra guida di Pokémon Go perché è piena di dritte interessanti e aggiornate!

Comments

Headlines

Pokemon Go

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com