Pokémon Go: per catturare Mr Mime, Tauros, Kangaskhan e Farfetch’d bisogna viaggiare?

By Alessandro Arndt Mucchi, venerdì, 29 luglio 2016 09:11 GMT

Alcuni Pokémon sono esclusivi per certi continenti in Pokémon Go? Proprio così: per catturare Mr Mime, Tauros, Kangaskhan e Farfetch’d bisogna viaggiare. Ma siamo sicuri?

pokemon-go-esclusivi-continenti

Pokémon Go: per catturare Mr Mime, Tauros, Kangaskhan e Farfetch’d bisogna viaggiare?

Catturare tutti i Pokémon in Pokémon Go è più difficile del previsto, e non solo perché abbiamo l’inventario pieno di Rattata e Zubat. Alcuni mostriciattoli sono infatti disponibili solo in alcuni continenti, così come confermato dalle operazioni di datamining che negli ultimi giorni sono salite alla ribalta su Reddit (come riportate da Eurogamer).

I Pokémon in questione sono quattro (a quanto pare Africa e Sud America non hanno esclusive):

  • Mr Mime: Europa
  • Tauros: Nord America
  • Kangaskhan: Oceania
  • Farfetch’d: Asia

I quattro si possono catturare esclusivamente nel continente dove sono esclusivi, una scelta che sembra fatta apposta per favorire gli scambi tra giocatori che dovrebbero essere tra le prime novità in arrivo nel gioco. Noi ci becchiamo l’inquietante Mr Mime allora…

Cercavate altri consigli?

Ma devo viaggiare per forza?

Non è che un viaggio in Australia sia all’ordine del giorno, e non tutti andiamo a fare colazione a Hong Kong quando ci gira, ecco allora che per gli allenatori impossibilitati allo spostamento arrivano in soccorso le immancabili uova.

In attesa che siano disponibili gli scambi (e di incontrare un allenatore del Massachusetts) possiamo infatti sperare di ottenere Tauros, Kangaskhan e Farfetch’d semplicemente vedendoli sbucare da un uovo.

Non sappiamo con quale rarità si possano ottenere i Pokémon esclusivi di ogni continente, ma sappiamo che sono contenuti all’interno delle uova da 5 chilometri, quindi ora avete un motivo in più per fare grandi passeggiate. A proposito, se volete sapere cosa può saltare fuori ogni volta che ne schiudete una, non perdetevi la nostra guida alle uova di Pokémon Go.

Insomma, è vero che ci sono dei Pokémon disponibili solo in alcuni continenti, ma per fortuna c’è l’eccezione delle uova che ci libera dalla necessità di spendere i nostri risparmi in viaggi intercontinentali.

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com