Pokémon Go: potete usare tag HTML quando date un nome ai Pokémon!

venerdì, 15 luglio 2016 13:40 GMT By Alessandro Arndt Mucchi

Rudimenti di HTML nei nomiglioni dei Pokémon in Pokémon Go? Tutto è possibile!

Stiamo esplorando le possibilità di Pokémon Go da qualche giorno ormai, e continuiamo a scoprire novità. La primizia del giorno riguarda i nomi che potete dare ai vostri mostriciattoli per differenziarli da tutti quelli dello stesso tipo che avete raccolto sotto casa (probabilmente Rattata o Pidgey).

Per rinominare i Pokémon basta tappare sul loro nome originale e si aprirà un campo di testo modificabile. Quello che abbiamo scoperto, però, è che è possibile utilizzare qualche semplice tag HTML per personalizzare i nomi ancora di più.

Guardate cosa succede quando utilizziamo la tag per il grassetto per esempio. A sinistra il testo normale, in centro il testo con le tag e a destra il risultato:

Tutto molto bello, anche se c’è un problemino. Purtroppo i caratteri a disposizione sono davvero pochi, e allora non c’è più molto spazio quando se ne occupano già 7 per inserire le tag HTML.

Detto questo, siamo sicuri che i più fantasiosi di voi riusciranno a mettere a frutto questa informazione!

Per tante altre dritte non perdetevi la nostra Pokémon Go guida.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com