Pokémon Go: ecco come avere Pikachu come starter!

domenica, 10 luglio 2016 14:00 GMT By Alessandro Arndt Mucchi

Come si fa ad avere Pikachu come pokémon di partenza in Pokémon Go? Ecco una guida su come catturarlo e cominciare con lui l’avventura.

Il pokémon più famoso di tutti è il numero 25, Pikachu. Magari non è il preferito di ogni giocatore, ma senza dubbio ha un ruolo speciale tra gli altri animaletti ed è il simbolo dei mostriciattoli made in Game Freak e Nintendo.

pokemon-go-pikachu-starter

In Pokémon Go chiaramente è possibile incontrarlo, ma c’è di più, perché con un trucchetto si può anche ottenerlo all’inizio dell’avventura.

Come sapete il gioco ci propone i tre starter storici all’inizio, Squirtle, Charmander e Bulbasaur, ma volendo si può ignorare questo primo consiglio e andare verso il primo segreto nascosto nel titolo.

Quando il trio di starter appare a schermo, invece di sceglierne uno semplicemente allontanatevi fino a che non scompaiono. Dovrete ripetere questo passaggio per quattro volte (i tre pokémon continueranno a riproporsi) fino a quando, la quinta volta, li vedrete comparire accompagnati da un bel Pikachu giallo.

A questo punto potete scegliere il pokémon numero 25 e cominciare l’avventura con lui, proprio come si faceva in Pokémon Giallo su Game Boy.

Per tanti altri consigli non perdetevi la nostra guida a Pokémon Go!

Fonte e immagine: Polygon.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com