Watch Dogs 2: Ubisoft ha assunto esperti di parkour per i movimenti del gioco

By Pablo Bernocchi, martedì, 5 luglio 2016 22:29 GMT

Ubisoft ha assunto esperti di parkour per ‘mappare’ i movimenti dei personaggi di Warch_Dogs 2 con lo scopo di rendere le fughe sui tetti dei protagonisti del gioco più credibili. Ma la numerosa mole di animazioni di Assassin’s Creed?

“Vogliamo che l’ambiente di gioco sia davvero libero” ha detto a Danny Belanger, game director di Watch_Dogs 2. “Chiamiamolo ‘approccio libero’. Potete andare dove volete, gironzolare a 360 gradi, arrivare in ogni anfratto. E’ fondamentale dare ai giocatori tutta la libertà e la possibilità di scegliere ciò che vogliono fare, quindi abbiamo cercato di migliorare questi aspetti. Abbiamo assunto ovviamente degli esperti. E’ l’esperienza del giocatori quella che conta e dare loro un sacco di possibilità.”

Fonte Gaming Bolt.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com