Halo 5 Guardians: un nuovo veicolo Covenant, mappe, armi e armature in queste immagini di Warzone Sparatoria

By Nelson Cerino, domenica, 26 giugno 2016 10:00 GMT

Warzone Sparatoria è il contenuto scaricabile aggiuntivo gratuito più imponente che sarà pubblicato per Halo 5 Guardians. Oltre alle classiche mappe, armi, armature e carte REQ troviamo anche un nuovo veicolo Covenant, Grunt Goblin.

grunt-goblin-2-3562ff7f37734b1da4307c7dd1564d20

In Warzone Sparatoria ci troveremo in gruppi di otto giocatori a combattere contro ondate di nemici sempre più forti e a portare a termine obiettivi sempre diversi.

Verrà introdotto anche lo Score Attack nella campagna.

L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 29 giugno e dallo stesso giorno fino al 5 luglio, Halo 5 Guardians sarà scaricabile in prova gratuita da tutti gli utenti Xbox Live Gold sarà acquistabile con il 50% di sconto.

Inoltre è stata confermata una seconda Beta di Halo Wars 2, questa volta saranno coinvolti non solo i giocatori Xbox One ma anche quelli PC Windows 10.

In fine, gli amanti di Halo che non hanno giocato Halo Wars o che vorrebbero giocarci nuovamente ma non possiedono più il gioco saranno contenti di sapere che la Ultimate Edition di Halo Wars 2 conterrà anche la Definitive Edition del primo.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com