Ubisoft annuncia ufficialmente Watch_Dogs 2

By Luca Forte, mercoledì, 8 giugno 2016 18:22 GMT

Ubisoft annuncia che WATCH_DOGS 2, il nuovo episodio di Watch_Dogs, sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 novembre per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

WATCH_DOGS 2 è il risultato di oltre due anni di sviluppo da parte dello stesso team autore del primo Watch_Dogs. Le problematiche della sicurezza dei dati e della privacy, oltre alle possibilità offerte dall’hacking, sono più che mai attuali nella società odierna e il franchise di Watch_Dogs ha iniziato a esplorarle fin dall’uscita del primo gioco, nel 2014.

WATCH_DOGS 2 è ambientato in uno scenario immaginario ma legato a problematiche attuali, ambientato nell’area della Baia di San Francisco nei panni di Marcus Holloway.

I giocatori potranno scoprire un vasto scenario open world ambientato nella Baia di San Francisco. Si tratta dell’ultima città ad aver adottato il ctOS 2.0, un sistema operativo avanzato che gestisce le diverse infrastrutture urbane, ma che nelle mani sbagliate può essere utilizzato anche per controllare e manipolare ogni singolo cittadino.

Marcus Holloway è un giovane hacker caduto vittima degli algoritmi predittivi del ctOS 2.0, tanto da essere accusato di un crimine che non ha mai commesso. Nella missione di Marcus per disattivare il ctOS 2.0 una volta per tutte, l’hacking sarà la sua arma migliore, ma i giocatori potranno violare non solo le infrastrutture della città ma anche ogni singolo cittadino e qualsiasi dispositivo connesso in loro possesso per scatenare una serie di eventi imprevedibili. Grazie alla capacità di hackerare e controllare droni, auto, gru, robot di sicurezza e molti altri dispositivi, i giocatori potranno scegliere se completare le missioni in maniera furtiva, senza uccidere nessuno, oppure se optare per un approccio più diretto e lanciarsi armi in pugno contro i propri avversari. In questo vasto mondo liberamente esplorabile, potranno farsi largo nel traffico grazie alle potenzialità dell’hacking mentre affrontano pericolosi inseguimenti tra le tortuose strade di San Francisco, oltre ad attraversare i tetti dei vivaci quartieri di Oakland e infiltrarsi negli uffici di alcune delle società più all’avanguardia della Silicon Valley.

Oltre alla versione standard, è possibile prenotare diverse edizioni speciali del gioco:

  • La Deluxe Edition (esclusiva GameStop), che include il gioco in una Collector Box Esclusiva, la mappa di San Francisco, alcune litografie, il pacchetto contenuti Deluxe e due pacchetti digitali per la personalizzazione di outfit, automobili, droni e armi.
  • La Gold Edition, che include il gioco, il pacchetto contenuti Deluxe e il Season Pass.
  • La San Francisco Edition (esclusiva GameStop) che, nel suo cofanetto da collezione, include il gioco, alcuni contenuti digitali aggiuntivi (il pacchetto contenuti Deluxe e la missione Zodiac Killer), la statuetta di Marcus, alcuni adesivi per il portatile a tema San Francisco, delle litografie e una mappa di San Francisco.
  • In esclusiva su Uplay Shop, è possibile prenotare il Wrench Junior Robot Collector Pack e il Ritorno di DedSec Collector Box. Il Ritorno di DedSec Collector Box include la Gold Edition e alcuni gadget a tema DedSec, tra cui oggetti da collezione, come la statuetta in stile DedSec di Marcus, la replica della sciarpa e del berretto del protagonista e un artbook esclusivo di 64 pagine.
  • Il Wrench Junior Robot Collector Pack include la Gold Edition e una replica di 20 cm del robot Wrench Junior presente nel gioco, controllabile tramite un’apposita applicazione (iPhone o Android).

Prenotando una qualsiasi edizione del gioco sarà possibile ricevere la missione aggiuntiva Zodiac Killer: un emulatore di Zodiac Killer sta assassinando diversi innocenti, provocando la polizia con alcuni messaggi in codice. I giocatori devono decifrare i codici e catturare il killer per completare la missione e ottenere, inoltre, un completo esclusivo.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com