Krosmaster Arena affianca Dofus e Wakfu su PC, Mac e Linux

By Luca Forte, martedì, 10 novembre 2015 13:54 GMT

Ankama ha annunciato oggi il lancio di Krosmaster Arena, l’ultimo gioco ambientato nel suo Mondo dei Dodici, lo stesso universo dei titoli Dofus e Wakfu.

Krosmaster Arena unisce combattimenti animati e la possibilità di collezionare eroi 3D, il tutto in una cornice di azione tattica in solitaria o contro gli utenti di tutto il mondo.

Caratterizzato da una campagna PVE in giocatore singolo e da un multigiocatore competitivo online, Krosmaster Arena è un titolo free-to-play disponibile da oggi per PC, Mac e Linux sul sito di Krosmaster, oppure, per le versioni PC e Linux, su Steam.

Krosmaster Arena nasce come un gioco da tavola fisico ispirato a Dafos e Wakfu. Il team di Ankama ha deciso di trasformare il gioco in un’esperienza 3D, portando il gameplay e gli eroi del Mondo dei Dodici in una dimensione virtuale.

Per maggior informazioni e giocare con Korsmaster Arena visitare il sito http://www.krosmaster.com/it.

Disponibile ora per PC, Mac e Linux, Krosmaster Arena uscirà per iOS e Android in un momento successivo, con tanto di funzionalità cross-platform per giocare senza interruzioni su piattaforme mobile e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com