Shovel Knight: cancellata la versione Xbox One e altre brutte notizie

By Stefano Paglia, venerdì, 9 ottobre 2015 09:27 GMT

Ahi ahi brutte notizie per la versione retail Xbox One di Shovel Knight.

Shovel Knight

Yacht Club ha annunciato tramite un comunicato ufficiale che la versione fisica per Xbox One è stata cancellata:

Ci abbiamo messo tutto l’impegno possibile, ma sfortunatamente, a causa delle politiche di pubblicazione di questa piattaforma (Xbox One) che sono totalmente fuori il nostro controllo, questa versione non potrà diventare realtà“, recita il comunicato.

Siamo molto dispiaciuti… Sappiamo che c’era molto interesse per questa versione, i preorder erano veramente molto buoni e ringraziamo tutti per il loro supporto!

Le brutte notizie non riguardano solo gli utenti Xbox. Infatti, ci sono cattive notizie anche per tutti gli altri che aspettavano con impazienza l’arrivo della versione retail di Shovel Knight.

La data di uscita è stata posticipata al 3 novembre per il Nord America e al 30 ottobre per l’Europa, per apportare le ultime modifiche all’espansione Plague of Shadows, compresa in questa versione.

Ma non è finita qua. Infatti il prezzo di questa versione è passato da 19,99 $ a 24,99 $, a causa di problemi con i vari punti vendita. Non sappiamo se l’aumento di prezzo riguarderà anche l’Europa, anche se è molto probabile.

Fortunatamente, l’aumento di prezzo non colpirà tutti gli utenti che hanno già prenotato il gioco.

In compenso c’è una buona notizia. Ogni copia fisica di Shovel Knight includerà la colonna sonora digitale del gioco.

Fonte: gematsu.com

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com