Atari celebra il mese LGBT e supporta il NYC Pride

By Pablo Bernocchi, giovedì, 11 giugno 2015 23:30 GMT

Atari ha ufficialmente annunciato di essere un’azienda che supporta i diritti di qualsiasi individuo e la compagnia celebra il LGBT pride supportando anche il NYC Pride.

Atari-LGBT-pride_thumb

 

Atari dunque è solidale con l’importante evento che proclama l’uguaglianza di tutti gli uomini e le donne, e dimostra di essere una delle compagnia che non si preoccupa di prendere posizione.

Chris Frederick, Editor-in-Chief e  Managing Director del NYC Pride ha detto in proposito: “Siamo orgogliosi di avere come partner un’azienda così iconica come Atari al NYC Pride quest’anno. Il tema di quest’anno è “realizza i tuoi sogni” e avere con noi una compagnia come Atari incarna l’ambiente dinamico che vogliamo creare con i nostri eventi a New York.”

Brava Atari! Anche se i maligni diranno che è solo per mostrare il proprio nuovo titolo mobile Pridefest durante il NYC Pride.

Pridefest-logo_thumb

Fonte N4G.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com