Blizzard ha pubblicato materiale di Warcraft III per i modder di StarCraft II

By Valentina Di Martino, martedì, 3 febbraio 2015 13:00 GMT

Blizzard ha appena pubblicato moltissimo materiale ufficiale di Warcraft 3  che i modder di StarCraft 2 potranno utilizzare.

warcraft-3-models-in-starcraft-2-600x257

Se non avete familiarità con la modalità Arcade, è in pratica un portale dove tutti i modder condividono le proprie creazioni con il resto della community di StarCraft 2. 

Chiunque sia in possesso di una copia del gioco può scaricare i mods disponibili, di alta qualità o iniziare a farne nell’editor del gioco.

Alcuni di questi mods ne modificano di esistenti nel gioco, altri cambiano completamente il gioco e si possono sviluppare interi giochi con il motore di StarCraft 2 e molto altro ancora. Per anni i fan hanno atteso di poter rifare Warcraft 3 con il  motore di StarCraft 2.

Blizzard ha annunciato oggi che gli asset di Warcraft 3 saranno disponibili al momento sul Public Test Realm.

Il materiale pubblicato comprende nuovi modelli per gli eroi in tutte le razze principali, modelli originali, strutture, gli effetti degli incantesimi, suoni ambientali, musica e interfacce utente personalizzate per ogni razza.

“Questo porta oltre tremila nuove aggiunte al materiale per la straordinaria comunità di sviluppo Arcade su cui lavorare,” ha detto Blizzard. “Non vediamo l’ora di vedere cosa farà la nostra comunità. Una volta che queste risorse saranno disponibili per il pubblico, metteremo in luce i migliori contenuti.”

Per saperne di più, ecco la pagina ufficiale con l’annuncio. 

Fonte: PCGamesN

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com