Microsoft ha finalmente rivelato il destino di IllumiRoom

domenica, 25 gennaio 2015 17:00 GMT By Filippo Barbuscia

Vi ricordate di IllumiRoom? La tecnologia mostrata da Microsoft nel 2013 che si prometteva di espandere il mondo virtuale al di là del televisore e in tutta la stanza da gioco?

Dopo aver svelato HoloLens in molti si sono chiesti che fine avesse fatto l’interessantissimo progetto IllumiRoom. La risposta è arrivata da Eric Neustadter, Xbox Live Operations Manager, in un recente Google Hangout.

“Quando abbiamo presentato IllumiRoom abbiamo detto che si trattava di una tech demo. Non è mai stato annunciato come un prodotto o qualcosa che si sarebbe potuto acquistare. Le persone ne erano affascinate, perché era qualcosa di veramente cool, ma era solo… ‘hey, vediamo cosa riusciamo a fare con questo’. Ci sono un sacco di persone intelligenti a Microsoft che inventano cose incredibili, ma non necessariamente tutte diventato prodotti“.

Vi sarebbe piaciuto che IllumiRoom venisse commercializzato?

Via DualShockers.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com