L’inverno sta arrivando anche in War Rock

By Luca Forte, mercoledì, 21 gennaio 2015 16:15 GMT

Nexon Europe ci informa che War Rock sta per ricevere una nuova mappa interamente ricoperta di neve e tanti eventi speciali stagionali.

Per un periodo limitato i giocatori potranno giocare nella Winter Red Clover, una variante stagionale della mappa Red Clover. E come bonus aggiuntivo, ci saranno eventi +50% EXP per tutti coloro che prenderanno parte alla missione innevata.

La pesante nevicata porta con sé anche l’evento Battaglia a palle di neve, in cui i giocatori potranno abbandonare temporaneamente le loro armi e sostituirle con palle di neve (letali). Tutti i giocatori che parteciperanno all’evento vedranno le teste dei loro personaggi modificate in quelle di un pupazzo di neve.

Inoltre d

al 21 gennaio fino al 18 febbraio avrà luogo l’evento Puzzle, in cui i giocatori dovranno raccogliere 9 pezzi di un puzzle che potranno essere ottenuti in modo casuale giocando all’interno di diverse mappe e con diverse modalità. I giocatori che raccoglieranno con successo tutti i pezzi del puzzle si aggiudicheranno una Puzzle Event Box.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com