Dieci giochi per PS4 da chiedere a Babbo Natale

By Lorenzo Fantoni, lunedì, 15 dicembre 2014 17:49 GMT

Jump to page: 1 2 3

Driveclub

 driveclub crash

Ok, siamo tutti d’accordo, il lancio del gioco è stata una ecatombe, un dramma mediatico per il quale la stessa Sony teme danni d’immagine, ma oggi, patch dopo patch, dobbiamo dare credito a Driveclub. Con l’introduzione del meteo dinamico e qualche correzione al modello di guida, il gioco sta finalmente mostrando i muscoli, e la dimostrazione di tutto ciò sono i server pieni di piloti. Iniziare una corsa da 10 giri col sole e ritrovarsi improvvisamente a dover gestire un temporale, con tanto di visibilità ridotta e pattinamento delle gomme, è un’esperienza da provare.

The Last of Us: Remastered

The Last of Us™ Remastered_20140904164903

Vero che è una versione riveduta e corretta di un gioco uscito su PS3, ma The Last of Us: Remastered è anche un manuale su come si dovrebbero riadattare i contenuti per una console più potente. La pulizia grafica, la fluidità del tutto e il fatto che si rischia di passare più tempo sul photo mode che ad ammazzare infetti lo rendono un pezzo imprescindibile della vostra collezione. Al suo interno trovate anche il DLC Left Behind, che come trama e contenuti si mantiene negli standard qualitativi del gioco principale, facendoci vivere alcune parti della trama dal punto di vista di Ellie. Se ci avete già giocato su PS3 ovviamente capiamo la vostra titubanza, ma se PS4 è la vostra prima console compratelo SUBITO.

Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

final-fantasy-a-Realm-Reborn 

Gli MMO su console di solito hanno il respiro corto, vuoi perché i controlli sono complessi, vuoi perché il pubblico di riferimento è completamente diverso, tuttavia questo Final Fantasy XIV sembra aver fatto breccia nel cuore del pubblico Sony. Certo, c’è voluta una completa riscrittura del gioco, ma adesso chiunque sottoscriva l’abbonamento si trova di fronte a un titolo ricco di contenuti, con una storia interessante, quest varie e un sistema di combattimento non banale. Se non avete un PC e siete attirati dai giochi di ruolo online potrebbe essere il gioco su cui perdere tante preziosissime ore.

Jump to page: 1 2 3

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com