Nexon Europe annuncia nuovi contenuti per War Rock

By Luca Forte, giovedì, 16 ottobre 2014 15:08 GMT

Nexon Europe ci informa che War Rock, l’FPS d’azione online, ha in previsione molti nuovi contenuti per i prossimi mesi, sulla base dei riscontri ottenuti dalla community.

Il primo aggiornamento del 15 ottobre include una nuova mappa, Malta, oltre a un nuovo sistema d’ottenimento.

war rock

Malta vedrà i giocatori coinvolti in combattimenti strategici all’interno di una città di mare “iniettata” di sole. Quattro gli itinerari principali che si estenderanno per tutta la mappa, ognuno con la postazione dei cecchini, che renderanno altamente impegnativo riuscire a infiltrarsi nella base nemica. Altri molteplici percorsi, convergenti nel centro della mappa, assicureranno ai giocatori il massimo dell’adrenalina e regaleranno combattimenti ravvicinati che terranno i giocatori sulle spine.

Il nuovo sistema d’ottenimento premierà i giocatori più esperti che saranno in grado di raggiungere obiettivi specifici all’interno del gioco, come per esempio essere molto abili con determinati veicoli o armi. I giocatori, inoltre, ora hanno la possibilità di sbloccare titoli, distintivi e medaglie per completare gli ottenimenti. Questi titoli vengono visualizzati accanto al nickname nel gioco, mentre le medaglie vengono esposte nella lobby di gioco. I giocatori possono anche controllare gli ottenimenti e le statistiche di altri giocatori, come per esempio il numero di colpi alla testa effettuati e il totale relativo al tempo di gioco.

Nexon Europe ha in preparazione anche altre tre mappe, che dovrebbero essere introdotte nel corso dei prossimi mesi, ognuna delle quali creata per soddisfare pienamente i giocatori e tutti gli stili di gioco. Inoltre, per un periodo limitato ai primi di novembre, i giocatori potranno farsi la guerra all’interno di una fantasmagorica mappa a tema Halloween.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com