Informazioni e funzionalità per Fatal Frame: The Black Haired Shrine Maiden

By Riccardo Enrico, giovedì, 17 luglio 2014 17:40 GMT

I fan della saga Fatal Frame, conosciuta da noi con il nome di Project Zero, hanno finalmente, dopo anni, potuto riassaporare l’atmosfera e l’inquietudine che l’hanno sempre contraddistinta. Nella giornata di ieri è stato mostrato il primo trailer di Fatal Frame: The Black Haired Shrine Maiden.

Il gioco è fondato su concetti puramente “Japanese-style” per quanto riguarda gli horror, parliamo ovviamente della presenza di una macchina fotografica e della curiosa paura del contatto con l’acqua.

Questo capitolo di Fatal Frame si svolge all’interno di una montagna, dove all’interno sono prenseti un grande lago ed un cimitero colmo di tombe. Keisuke Kikuchi, procer della serie, ha anticipato che avremo a che fare molto con “zone umide” perché, come tradizione vuole, gli spiriti si manifestano spesso e volentieri in presenza di acqua.

La protagonista del gioco, Yuri Kozukata, ha dall’infanzia la capacità di riportare, nel mondo dei vivi, gli spiriti delle persone che in passato sono mancate.

fatalframe

Il GamePad del Wii U avrà una funziona di macchina fotografica, oltre a mostrare cose che ad occhio nudo è impossibile vedere. Come tradizione vuole, la macchina fotografica sarà l’arma a nostra disposizione per esorcizzare gli spiriti che ci attaccheranno.

Fatal Frame: The Black Haired Shrine Maiden (qui potrete vedere le immagini) uscirà in Giappone il 27 settembre per Wii U. Aspettiamo, come i bambini a Natale, una data anche per noi.

Via Siliconera.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com