Nuovo screen e informazioni per Without Memory

By Filippo Barbuscia, giovedì, 3 luglio 2014 10:18 GMT

Solo pochi giorni fa eravamo tornati a parlare di Without Memory, ma sembra che i ragazzi di Dinosaurum Games siano intenzionati a mostrarci ogni fase di sviluppo di questo interessante progetto a base di Unreal Engine 4 e atteso in esclusiva per PS4.

Il team, infatti, ha rilasciato un nuovo screenshot del gioco ed ha rivelato qualche altra informazione. L’immagine riguarda la stessa location mostrata settimana scorsa, ma con nuovi dettagli, in particolare l’aggiunta della vegetazione.

Without Memory

Dinosaurum Games è stato chiaro nel dire che lo screen rappresenta solo il 5% di quello che lo studio può fare in termini grafici.

La software house punta a completare tale ambientazione nel giro di qualche settimana, per poi mostrarla in un trailer alla GDC europea.

Veniamo inoltre a sapere che la settimana scorsa il team ha completato per metà il modello 3D della protagonista: Anna. Dinosaurum Games ha anche risposto ad alcune domande dei fan sulla sua pagina ufficiale, che trovate qui.

Infine, hanno dichiarato che un investitore privato sta finanziando il progetto, ma stanno comunque pensando di raccogliere fondi dal pubblico per avere ulteriore sostegno.

Via DualShockers.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com