Trailer ed informazioni per Woolfe: The Redhood Diaries, titolo presente alla Gamescom

By Riccardo Enrico, lunedì, 30 giugno 2014 18:24 GMT

Woolfe: The Redhood Diaries, particolare platform dai risvolti decisamente dark, è stato presentato durante l’E3 2014.

GriN, sviluppatore di Woolfe: The Redhood Diaries, ha rivelato che il suo inquietante titolo sarà presente alla Gamescom, manifestazione che si terrà a Colonia dal 13 al 17 agosto, confermando anche che sarà giocabile.

Woolfe: The Redhood Diaries è un’interpretazione unica della famosa fiaba francese, in cui sarà protagonista un’impavida Cappuccetto Rosso. Vagherà in un ambiente ricco di fantasia: pericolose fabbriche, affascinanti borghi medievali e paesaggi boschivi colmi di malvagità.

Il fondatore di GriN e CEO, Wim Wouters aggiunge:

“Siamo entusiasti del fatto che la Gamescom sarà il nostro palcoscenico dove poter far conoscere e provare Woolfe: The Redhood Diaries. I partecipanti alla manifestazione potranno provare un singolo livello, una demo pre-beta che dovrebbe assicurare un piacevole assaggio di questo titolo, che uscirà il prossimo anno. Non vediamo l’ora di sentire cosa pensa il pubblico della nostra fiaba dark!”.

Altra piacevole iniziativa vede la presenza di una classifica punteggio: chi tra i partecipanti raggiungerà lo score più alto, verrà premiato con un’edizione limitata di Woolfe: The Redhood Diaries.

Il gioco è previsto su PC, PS4 e Xbox One, durante la prima parte del 2015.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com