Qualche nuova informazione e concept art per Without Memory

By Filippo Barbuscia, domenica, 29 giugno 2014 13:00 GMT

Dinosaurum Games sta lavorando a una nuova esclusiva PlayStation 4 chiamata Without Memory, di cui vi abbiamo già parlato qui e qui.

Il team ha quindi deciso di rilasciare un primissimo screenshot work in progress che mostra una delle ambientazioni del gioco. Non aspettatevi una grafica pazzesca: c’è ancora un sacco di lavoro da fare, come rifinire il cielo e aggiungere oggetti di scena quali gli alberi.

Without Memory

Dinosaurum Games ha rivelato che alcune aree non saranno completamente visibili al giocatore, ma saranno modellate in ogni caso, al fine di raggiungere il massimo livello di fedeltà possibile.

Oltre alla schermata di editor, abbiamo anche due nuovi concept art dedicati alla protagonista. Anton Slaschyov, dello studio, ha spiegato che sono stati usati di proposito stili diversi da differenti artisti. Il primo artwork, infatti, è destinato a trasmettere l’atmosfera del gioco, mentre il secondo si concentra solo sull’aspetto del personaggio.

I ragazzi di Dinosaurum Games hanno menzionato più volte di stare puntando a una qualità AAA e che ciò si rifletterà anche sul prezzo, al momento fissato per 59,99 dollari.

Without Memory

Without Memory

Via DualShockers.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com