World of Speed sarà completamente gratuito

By Emanuele "Pedro" Pietroiaco, martedì, 1 aprile 2014 10:45 GMT

Il developer di World of Speed, Slightly Mad Studios sta lavorando al proprio gioco in tandem con il team di Project Cars.

I giochi avranno un DNA molto simile anche se sono due titoli separati e sopratutto World of Speed sarà un titolo completamente “gratuito” e non “free to play” come erroneamente interpretato dai vari siti specializzati.

Parlando con Edge, il leader producer Pete Morrish dice: “Dal punto di vista dello sviluppo sono due giochi completamente separati, con due team divisi ma con un’esperienza e un know how condiviso. I supervisori dei due giochi sono gli stessi così da poter coordinare il lavoro per entrambi i team”.

I giochi si differenziano sopratutto per la tipologia di gameplay, se Project Cars è  più orientato ad uno stile “arcade”, World of Speed è più dedicato al gioco di squadra. Entrambi girano con lo stesso motore grafico ed andranno ad occupare quella casella dei giochi di guida capitanati da titoli come Burnout o Blur.

Come indicato World of Speed sarà completamente gratuito, non ci saranno né microtransazioni né altre richieste di soldi.

Non ci sarà mai un pack a pagamento per potenziare le vostre auto, sarà compito dei giocatori sbloccare i componenti per un miglior tuning delle auto.”

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com