La collaborazione tra Namco e e ShiftyLook termina dopo tre anni

By Valentina Di Martino, lunedì, 10 marzo 2014 15:41 GMT

Namco Bandai ha annunciato il termine della sua collaborazione triennale con ShiftyLook, originariamente studiata per rinverdire vecchi brand.

Wonder_momo

 

Le ultime uscite comprendevano WayForward’s Wonder Momo sequel e Bravoman. Il team aveva fatto uscire anche Namco High per il solo territorio giapponese.

Un portavoce della ShiftyLook ha dichiarato, “Abbiamo cominciato con il progetto alla Namco Bandai nell’inverno 2011. L’idea era di prendere i personaggi poco sfruttati e ‘addormentati’ di alcuni videogiochi del nostro passato e farli tornare prima in forma di web comic e poi,  una volta avessero attratto abbastanza attenzione, trasporli anche su altri formati, dalle animazioni web, ai giochi, al merchandise.”

“Siamo contenti di averlo fatto con Wonder Momo, Bravoman e altri bei personaggi che ora sono amati non solo in ambiti videoludici  ma anche in convention, gruppi artistici e molti altri ambienti che non ci saremmo mai aspettati. Detto questo, ora che abbiamo fatto rivivere con successo questi brand, la parte più importante è stata fatta e il nostro lavoro completato. Abbiamo combattuto l’abisso dei videogames e vinto, il che significa che per noi è tempo di andare avanti e lasciar giocare i capi marketing con i nuovi giocattoli.”

Bravoman per smartphone rimarrà in vendita su App Store, Google Play e Amazon Appstore fino al 30 Marzo, mentre i server di  Namco High chiuderanno il 30 Giugno. L’uscita di Wonder Momo non subirà cambiamenti.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com