Tom Clancy’s The Division: in arrivo le Dotazioni con la versione 1.6.1

venerdì, 19 maggio 2017 10:59 GMT By Giovanni Panzano

La patch corregge anche numerosi bug e problemi di bilanciamento.

the division 161 patch

Dopo un breve periodo di test sul server di prova, l’aggiornamento 1.6.1 di Tom Clancy’s The Division è pronto per il rilascio ufficiale, che avverrà il prossimo 23 maggio.

La novità più interessante della patch in questione riguarda le Dotazioni, inizialmente previste per l’update estivo 1.7. Si tratta fondamentalmente di preset dell’intero equipaggiamento, comprese le mod, che potremo rinominare e cambiare in qualsiasi momento, in modo da sfruttare tutti i set completi che abbiamo droppato senza passare per il fastidiosissimo cambio dei singoli oggetti.

Non mancano però miglioramenti nella modalità Fino alla fine, dove non solo è finalmente possibile silenziare i vari membri della squadra, ma sono stati introdotti i marchi di maestria, una sorta di premio per i giocatori più abili della partita, che garantirà un punteggio bonus.

Parlando invece della Zona Nera, è stata introdotta una nuova ricompensa per il completamento dei riferimenti, che garantiscono ora esperienza, denaro ZN e un oggetto nell’inventario che non andrà estratto per poter essere utilizzato. Introdotto anche il cosiddetto “Angolo del codardo”, un’area in cui le differenze di statistiche tra personaggi vengono annullate, mettendo così tutti i giocatori sullo stesso piano.

Sebbene la lista dei bugfix e bilanciamenti non sia ancora stata pubblicata, sappiamo per certo che è stata rimossa la mira assistita per chi utilizza un pad e spara senza mirare.

Sapevate che gli sviluppatori di Tom Clancy’s The Division stanno lavorando ad un gioco basato sull’universo di Avatar?

 

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com