Su Xbox Live il weekend è gratis!

venerdì, 19 maggio 2017 16:00 GMT By Claudia Marchetto

Pronti a nerdare questo fine settimana? Spegnete i cellulari, chiudetevi in casa e giocate in multiplayer gratis!

Microsoft ha deciso di rendere gratis Xbox Live per questo fine settimana. Tutti i possessori di una Xbox 360 o Xbox One anche con abbonamento Silver, potranno giocare in multiplayer a titolo gratuito e scaricare i giochi disponibili con l’abbonamento Gold fino a domenica 21 maggio.

Il colosso di Redmond, per chi partecipa a questa interessante iniziativa, metterà a disposizione Minecraft: Xbox One Edition gratuitamente per tutta la durata della promozione.

Di seguito vi pubblichiamo il video.

Vi ricordiamo che l’accesso gratuito al multiplayer è già disponibile dal 18 maggio e quest’offerta è valida in tutto il mondo.

Se avete intenzione di provare un titolo e giocarlo in multiplayer gratis fino a domenica, questa è l’iniziativa che fa per voi!

A proposito: sapete che presto Xbox One avrà il supporto alle tastiere? La notizia è stata data in occasione del Build 2017.

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com