Special Delivery: l’erede spirituale di Paperboy uscirà su PlayStation VR il 6 giugno

venerdì, 19 maggio 2017 12:55 GMT By Andrea Guerriero

È tempo di spolverare i vostri caschi per la realtà virtuale Sony!

Era il preistorico 1986 quando i più grandicelli tra noi erano chiamati a salire in sella ad una bici in pixel per impersonare un ragazzino, impegnati a consegnare dei quotidiani agli abbonati, e al contempo evitare diversi ostacoli presenti sul percorso.

31 anni dopo, il mito di Paperboy rivive su PlayStation VR, il casco per la realtà virtuale di Sony compatibile con PS4. L’eredità del gioco Atari viene infatti raccolta da Special Delivery, la cui uscita è fissata al prossimo 6 giugno.

Proprio come nel classico della seconda metà degli anni ’80, Special Delivery ci propone di consegnare quotidiani assortiti in una coloratissima cittadina virtuale, in cui cani, rifiuti e nonnette hanno il brutto vizio di frapporsi tra le nostre ruote e i destinatari, in stage dal livello di difficoltà crescente.

Per celebrare la release, gli sviluppatori hanno quindi pubblicato il trailer visibile poco più in alto. Vi ricordiamo che Special Delivery è già disponibile su PC dal 2016, ed è compatibile con i visori HTC Vive e Oculus Rift.

Sempre parlando di realtà virtuale, sapevate che un gruppo di modder sta lavorando ad una versione VR del leggendario Half-Life 2?

Via DualShockers

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com